Più delle incomprensioni e delle difficoltà di vario genere che possono colpire una coppia, il tradimento è quello che porta maggiori sofferenze. Quando la coppia è unita, anche le difficoltà si possono superare sostenendosi a vicenda ed affrontando le situazioni con coraggio e determinazione, ma quando subentra un’interferenza esterna, tutto tende a vacillare e, per quanto il partner tradito possa sperare in un ritorno, resterà sempre il dubbio di un precedente.
Il tradimento è tra le azioni più infami che si possano compiere nei confronti della persona che ci sta accanto e che crede in noi. Tradire significa venire meno ad una promessa di fedeltà fatta e questo non significa necessariamente la promessa fatta durante il rito matrimoniale, ma semplicemente quella in cui ci si dichiara amore e rispetto. Il tradimento viene principalmente meno al rispetto e, per quanto il partner che tradisce e che viene scoperto, possa cimentarsi in spiegazioni più o meno plausibili, difficilmente esiste via di scampo per la serenità della coppia.
Rispetto al passato, oggi è più facile scoprire chi tradisce ed in questo la tecnologia viene in aiuto, fornendo al partner tradito le occasioni per trovare degli indizi attraverso cellulari, tablet e computer. Anche se spiare il cellulare altrui è illegale, è una pratica assai diffusa nelle coppie che desiderano capire cosa sta succedendo.
Tuttavia, è proprio la scoperta il passo più difficile da compiere. Chi tradisce è solitamente molto attento ai dettagli e, soprattutto, a non lasciare tracce, quindi occorre rivolgersi a chi riesce ad arrivare alla verità mediante l’interrogazione delle carte divinatorie le quali, proprio come dice il nome, hanno il potere di indovinare le cose e sciogliere i dubbi che affliggono chi richiede il loro consulto.
Se vivi questa situazione di coppia e non vuoi metterti in condizioni da agire in modo avventato, spiando direttamente il tuo partner, affidati alle carte divinatorie, che sapranno ben indicarti la strada da percorrere per risolvere il tuo atroce dubbio.